Guest Gram: Anya - Mothers Wellness Toolkit

Guest Gram - Pilates, Wellness e la vita della mamma

Questa settimana abbiamo la bella Anya di @mothers.wellness.toolkit che si unisce a noi per condivide la sua saggezza! Se non la conoscete ancora Anya, è una madre inglese, insegnante di Pilates, esperta di wellness e scrittrice. Il suo nuovo libro "The Supermum Myth" sta per essere lanciato a breve!

AnyaItalianpost.jpg

Le abbiamo chiesto Che cos’ è il kit di benessere per la mamma?

Mothers 'Wellness Toolkit e’ un modo di condividere i miei pensieri sull’essere felici e sani, mentre si svolgono tutti gli aspetti della vita (dai bambini al lavoro fino al divertimento).
Insegno Pilates per donne in attesa e mamme.

Possiamo tutti incorporare il benessere nella nostra vita frenetica?

Assolutamente. Il benessere è semplicemente l'arte di vivere la propria vita nel miglior modo possible. Quindi con queste conoscenze si cerca di sperimentare un po’ per vivere la miglior versione della propria vita senza stress.

Al giorno d’oggi c’e’ troppo focus sull'essere una Supermamma?

Penso che si sia raggiunto un punto in cui finalmente le fette di prosciutto sono cadute dagli occhi e il Santo Graal della supermamma ha cominciato a perdere il suo splendore.
Ora siamo più consapevoli che ci potrebbe essere una backstory dietro queste fotografie idilliache.

Cosa fai per la tua cura di benessere?

Le cose non-negoziabili: ogni settimana yoga allenamento sono sacri. Faccio profonda respirazione meditativa ogni giorno.

Qual’e’ il tuo alimento preferito quando ti vuoi coccolare?

Anyaenglishpost.jpg

Ho vissuto in Giappone per due anni e mi manca ancora il loro cibo, ma se devo assolutamente sceglieve dico il curry, potrei vivere di curry mattina e sera.

Qual è la tua destinazione per le vacanze da sogno?

La Thailandia ha un posto speciale nel mio cuore.

Qual’ è la tua ultima pagina preferita di Instagram?

Ohhh così tanti !! Adoro @thepilatespt al momento. 

Quale 3 cose rendono più facile lavorare da casa?

Childcare ... buona wifi ... .cocaffè nell'armadio.

La parte più soddisfacente della tua giornata?

Giorno lavorativo o giorno di mamma ....? Se riesco a trovare entrambi i bambini a letto prima delle 20, senza troppi conflitti e sconvolgimenti, è abbastanza soddisfacente.

Come hai fatto a scrivere 2 libri con 2 figli a casa?!

Ha! Ho effettivamente scritto quatro libri. A dir la verita’ ne ho scritti 4 di libri! La risposta onesta è non ne ho la minima idea! Un certo aiuto con i bambini, talvolta ho scritto molto mentre I bambini venivano curati da Paw Patrol, qualche parolaccia sussurrata senza farmi sentire e un sacco di caffe’!

Anya Hayes

Mothers' Wellness Toolkit