Guest Gram: Anya - Mothers Wellness Toolkit

Guest Gram - Pilates, Wellness e la vita della mamma

Oggi è un grande giorno a Mammaprada Instagram! Stiamo lanciando una serie di Grammi ospiti che si concentrano sui nostri three temi di Lingue, Little Ones e Limoncello!

Per calciare le cose in forma superba abbiamo la bella Anya di @mothers.wellness.toolkit che ci unisce e condivide la sua saggezza! Se non conoscete Anya, è ancora una madre, insegnante di Pilates, esperto di wellness e autore di "Gravidanza: la verità nuda". Il suo nuovo libro "The Supermum Myth" sta presto per il lancio! Anya, oltre a te ...

AnyaItalianpost.jpg

Che cosa è il kit di benessere per la mamma?

Mothers 'Wellness Toolkit si è evoluta come un modo di condividere i miei pensieri sul mantenimento felice e sano, mentre giocolano i bambini, il lavoro, la vita. Insegno a Pilates per urti e mamma e gestisco le serate di Mothers Wellness nel mio studio con un praticante di ipnobioterapia, e gli stessi argomenti sono andati molto sul sentirsi sconnessi e impoveriti, non godendo veramente il momento, sentendosi come desideri i giorni di distanza Spesso e non vivendo veramente la vita con qualsiasi colore e ricchezza. Spesso non è troppo grave per essere etichettato depressione, ma certamente malessere di salute mentale. Così ho cominciato a condividere modi per favorire un senso di ottimismo, strategie per affrontare quei momenti "fnnarrrarrraraggghh" e modi per mantenere il tuo freddo o vento dopo un giorno particolarmente sperimentato.

Possiamo tutti incorporare il benessere nella nostra vita occupata?

Assolutamente. Il benessere è semplicemente l'arte di mirare a vivere la tua vita migliore, di notare come stai facendo e di rendervi conto che la vita è un equilibrio tra alti e bassi, quindi con queste conoscenze cerchi di sperimentare la migliore versione della tua vita e non lasciarla Ti passano - mangiando bene, muovendo abbastanza, respirando correttamente, pensando meglio. Anche piccole strategie come prendere 3 minuti per respirare profondamente ogni mattina contribuiscono al benessere. Non è necessario essere tutti i fagioli mung e gli allenamenti HIIT.

È troppo concentrato sull'essere un 'Supermum?

Penso che abbiamo raggiunto un punto in cui finalmente le scale siano cadute dagli occhi e il grappolo sacro supermato ha cominciato a perdere il suo splendore. Ora siamo più consapevoli che ci potrebbe essere una backstory dietro quei flatlays perfetti. Ma sì, abbiamo una lunga strada da percorrere fino a quando non è perfettamente imperfetta è completamente abbracciato e accettato - se solo da noi stessi facciamo le nostre vite affaticandosi per non fare abbastanza.

Cosa si fa per la cura di sé?

Non negoziabili: ogni settimana viene mantenuto lo yoga o il tempo di allenamento. Profonda respirazione meditativa ogni singolo giorno. Contattando regolarmente i miei amici stretti, almeno per testo, per assicurarci di non perdere il tocco come la vita diventa così facile. Spazzolatura corpo secco ogni mattina. Tutto il resto è una indulgenza: un taglio di capelli così spesso, un viso una volta in una luna blu ...

Alimento / bevanda preferita indulgenza?

Anyaenglishpost.jpg

Uomo ... amo il mio cibo quindi non posso davvero esprimere uno ... la maggior parte della mia esperienza di viaggio è stata informata e ispirata dalla cucina ... ho vissuto in Giappone per due anni e mi manca ancora il cibo ... ma se devo assolutamente , Scelgo il curry - sia indiano, Sri Lanka, tailandese ..., potrei vivere il curry mattina e notte. E adoro un bicchiere di prosecco al sole.

Qual è la tua destinazione per le vacanze da sogno se hai avuto qualche assistenza per bambini ?!

La Thailandia è il mio posto felice .... Ho trascorso molti mesi nel corso degli anni, ho insegnato a un rifugio di yoga a Koh Phangan e non sono tornato da quando ho dei figli, così il mio cuore è desiderio di desiderio di desiderio. O Ibiza ...

Chi è la tua ultima schiacciata di Instagram?

Ohhh così tanti !! Adoro @thepilatespt al momento. È ispiratrice.

Quale 3 cose rendono più facile lavorare da casa?

Childcare ... buona wifi ... .cocaffè nell'armadio.

La parte più soddisfacente della tua giornata?

Giorno lavorativo o giorno di mamma ....? Se riesco a trovare entrambi i bambini a letto prima delle 20, senza troppi conflitti e sconvolgimenti, è abbastanza soddisfacente.

Come hai scritto due libri con due figli a casa?!

Ha! Ho effettivamente scritto quatro libri. Il mio primo (il mio Pilates Guru) ho scritto mentre ero incinta con la mia prima anche se credo che non fosse tanto di un risultato. Il secondo (un piccolo corso di Pilates) ho scritto quando il mio primo bambino aveva otto mesi e non era un dormitorio, quindi mi preoccupo ancora la mente priva di sonno che doveva fare quel lavoro .... La risposta onesta è ... Non ho idea di bloomin. Le mamme sono tutte sorprendenti eseguendo un atto di giocoleria incredibile e quando si guarda indietro si pensa, spaventoso come sulla terra ha fatto che si fa? La risposta è, un corso di assunzione per l'infanzia, un sacco di innesto, un sacco di manipolazione, talvolta un sacco di scrittura mentre i bambini sono curati da Paw Patrol, un sacco di preghiere agli dèi delle scadenze e del sonno, a volte molto Di giuramento sotto il respiro, e un sacco di caffè ...

Anya Hayes

Mothers' Wellness Toolkit